FDM Business Services, leader italiano nel settore dell’Archiviazione, Gestione documentale e BPO ricerca per un’attività che si svolgerà presso la nostra sede di MORTARA (PV) OPERATORE D’ARCHIVIO - operazioni di carico e scarico scatole - movimentazione scatole e contestuale preparazione per spedizione - riordino ed operazioni di magazzino anche tramite strumenti elettronici - attività propedeutiche all’accorpamento dei vani con utilizzo di lettore ottico - possibili consegne con nostri furgoni Requisiti obbligatori: - automunito (per raggiungere la sede operativa Mortara) - patentino muletto in corso di validità (da presentare in fase di selezione) - disponibilità immediata (inserimento previsto a fine selezione ) Sarà considerato requisito preferenziale di selezione un' esperienza precedente in analoga posizione con abilità nell’utilizzo del commissionatore. L'azienda offrirà un inserimento immediato full time in azienda con contratto a tempo determinato di breve durata (3 mesi), con concreta possibilità di proroga. Luogo di lavoro: Mortara (PV) Ai sensi della normativa vigente l' offerta di lavoro si intende estesa ad entrambi i sessi. (L 903/77) Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato Durata contratto: 3 mesi Orario: - Dal lunedì al venerdì - Turno diurno Domande di preselezione: - Si è in possesso del patentino del muletto in corso di validità? Sede di lavoro: Di persona