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▷ [3 giorni rimasti] addetto gestione contabile e amministrativa

Conversano
Contratto a tempo indeterminato
Brainpull
Addetto gestione
Pubblicato il Pubblicato 13h fa
Descrizione

IMPIEGATO/A CONTABILE e AMMINISTRATIVO/A per BRAINPULL, Conversano (BA) - Puglia

Brainpull, agenzia di marketing che dalla Puglia si è affermata come leader di mercato in ambito nazionale, è alla ricerca di un/a impiegato/a contabile e amministrativo da inserire nel team AFC, presso la sede operativa di Conversano (BA).

Il/La candidato/a lavorerà in sinergia con il team amministrativo, che risponde direttamente al CFO, contribuendo a garantire l'accuratezza e la conformità delle operazioni contabili secondo le normative vigenti.

Nello specifico, affiancherà i colleghi di team nelle attività di gestione della contabilità generale e analitica, gestione della fatturazione, gestione dei rapporti con clienti e fornitori, monitoraggio delle scadenze fiscali e amministrative, archiviazione e organizzazione documentale, attività di controllo di gestione e produzione di report periodici, eventuale supporto ad altre funzioni aziendali per esigenze di natura amministrativa (partecipazione a gare e bandi, finanza agevolata, redazione preventivi, gestione acquisti, organizzazione trasferte ecc...).

Il/La candidato/a ideale è una persona precisa, seria, affidabile, con ottime capacità analitiche e di rispetto delle scadenze. Ha conseguito una laurea almeno triennale in discipline economiche, oppure diploma di istituto tecnico-economico (ragioneria), e ha maturato esperienza di almeno 18 mesi in ambito amministrativo-contabile, all’interno di studi professionali.

Mansioni (tutte o alcune):

* gestione della contabilità generale e analitica
* gestione della fatturazione (ciclo attivo e passivo)
* monitoraggio e gestione di adempimenti e scadenze fiscali
* supporto ad attività di redazione del bilancio
* collaborazione alle chiusure contabili e di bilancio e alla redazione di reporting periodici
* supporto alla gestione dei rapporti con fornitori, clienti e istituti di credito
* archiviazione documentale e supporto alle attività amministrative generali.

Requisiti:

Must have:

* laurea almeno triennale in discipline economico-finanziarie, oppure diploma di istituto tecnico-economico (ragioneria), o equivalente
* solida conoscenza della contabilità generale e analitica, delle normative fiscali e del ciclo attivo e passivo
* spiccate capacità analitiche, organizzative e di attenzione ai dettagli
* precisione, puntualità, affidabilità e buona velocità esecutiva
* predisposizione al problem solving e capacità di organizzare il lavoro anche in autonomia
* ottima padronanza dell’utilizzo del pacchetto Office, nello specifico di Excel
* conoscenza di software di gestione contabile.

Nice to have:

- Costituirà titolo preferenziale la conoscenza di Zucchetti Ad Hoc Infinity.

Inquadramento:

* Inserimento con contratto a tempo determinato, con possibilità di stabilizzazione
* CCNL applicato:

Terziario - Commercio/Confcommercio
- RAL:
non inferiore al V livello CCNL commercio, e determinata in base a competenze ed esperienza osservate

Benefit:

* Pranzo in azienda su ordinazione
* Lezioni di inglese con insegnante madrelingua americana
* Percorsi di formazione ad hoc, per profili di qualsiasi livello
* Smartworking:
* 5 giorni/mese.

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