Mistertemp agenzia per il lavoro ricerca un una Impiegata o Amministrativa o per un importante realtà che opera nel settore dell automazione industriale La figura selezionata sarà inserita all interno dell area amministrativa e commerciale con un ruolo trasversale di supporto alle attività di back office e gestione amministrativaSarà affiancata e formata per crescere professionalmente e diventare progressivamente autonoma nelle attività assegnate Le principali responsabilità includeranno Gestione delle attività di back office commerciale e acquisti Supporto nella predisposizione e gestione della documentazione amministrativa Registrazione di prima nota contabile e supporto alla fatturazione Monitoraggio e aggiornamento delle anagrafiche clienti e fornitori Collaborazione con i diversi reparti aziendali per garantire un flusso efficiente di informazioni Cosa OffriamoInserimento con contratto in Apprendistato con trasformazione a tempo indeterminato al termine dei tre anniFormazione e affiancamento costante Orario di lavoro full time date della missione 2025 07 01 2028 06 17 Salario 25000 30000 Annuale by helplavoro.it