Randstad Technical Talent Selection è la divisione specializzata nella Ricerca & Selezione di professionisti qualificati in ambito meccanico, ingegneristico e produttivo. Per un'azienda leader nel settore dei carrelli elevatori e delle soluzioni per l'intralogistica, stiamo selezionando un Manutentore/Tecnico Assistenza Clienti.
La risorsa si occuperà di fornire assistenza tecnica direttamente presso i clienti nelle aree di Torino Nord o Torino Sud.
Retribuzione annua: 34000€ - 40000€
esperienza3 anni
Qualifiche e Requisiti Indispensabili
I requisiti richiesti per la posizione sono:
* Diploma quinquennale o Qualifica professionale in ambito tecnico elettronico e/o meccanico.
* Conoscenza base di elettrotecnica, oleodinamica e meccanica motoristica.
* Capacità di lettura degli schemi per la ricerca guasti e riparazioni.
* Pregressa esperienza di almeno due anni nel ruolo, nel settore o in settori affini.
* Possesso del patentino del carrello elevatore.
* Disponibilità a trasferte giornaliere presso i clienti.
* Buone capacità comunicative e attitudine al problem solving completano il profilo.
L'Offerta e la Sede di Lavoro
* Tipologia di Inserimento: Si offre inserimento diretto con contratto a tempo indeterminato nell'azienda cliente.
* Orario di Lavoro: Full time.
* Sede di Lavoro: L'attività si svolgerà presso i clienti nelle zone di Torino Nord o Torino Sud a seconda del domicilio del candidato.
Candidati Ora
Se possiedi i requisiti richiesti e sei pronto per una sfida in un settore in crescita, invia il tuo curriculum vitae!
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.Randstad.It/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Le Tue Responsabilità
A riporto del Service Team Manager di filiale, il Tecnico Assistenza Clienti si occuperà di:
* Eseguire manutenzioni preventive programmate sui carrelli elevatori e riparare i guasti, nel rispetto della pianificazione giornaliera, presso i clienti.
* Svolgere assistenza tecnica e manutenzione su carrelli elevatori, inclusa ricerca guasti, diagnostica e riparazione di natura elettrica/elettronica e meccanica/idraulica.
* Migliorare l’efficienza dei mezzi delle flotte a noleggio.
* Supportare i clienti, fornendo informazioni chiare sulle manutenzioni e riparazioni effettuate.
* Fornire un servizio di consulenza e supporto al cliente relativamente all’uso dei prodotti.
* Rispettare i KPI stabiliti e gli standard di salute e sicurezza.