 
        
        Descrizione del lavoro
La figura inserita dovrà espletare tutti i servizi erogati dal Front Office nel rispetto degli standard qualitativi internazionali e di compagnia e delle procedure. 
Responsabilità: 
* Accogliere il cliente dal momento della prenotazione alla sua partenza; 
* Gestire il centralino, le sveglie, le e-mail ed i messaggi; 
* Gestire tutti iservizi dedicati al cliente dal momento della prenotazione alla partenza; 
* Coordinare le operazioni contabili di tutti i servizi erogati nell’hotel (contante, sospesi, carte di credito, ecc); 
* Gestire in maniera rigorosa la cassa, espletando le corrette procedure alla fine, come all’inizio di ogni turno; 
* Disbrigo pratiche amministrative di pertinenza. 
Requisiti 
* esperienza in Hotel con clientela internazionale; 
* dimestichezza con il pacchetto office e gestionali alberghieri. 
* conoscenza della lingua inglese e italiana; 
* passione,entusiasmo ed orientamento al cliente; 
* ottime capacitàrelazionali, predisposizione a lavorare in team 
Orario di lavoro: 
Part-time 24 ore settimanali, da svolgere 3 giorni su 7 dalle ore 07: 
00 alle ore 15: 
00 o dalle ore 15: 
00 alle ore 23: 
00 in base ai turnazioni. 
Il livello, la tipologia di inserimento e retribuzione saranno discussi in fase di colloquio, in relazione all'effettiva esperienza maturata dalla figura selezionata. 
Contratto di lavoro: 
Part time 
Lingua: 
* inglese (Obbligatorio) 
* italiano (Obbligatorio