Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Impiegato/a gestione chiamate e supporto clienti

Cremona
Pubblicato il 4 dicembre
Descrizione

Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.

Filiale di una solida azienda italiana operante nel settore dell'installazione e riparazione, per scopi organizzativi e ampliamento delle strutture interne, ricerca un/a centralinista.

Il/la candidato/a ideale dovrà essere in grado di utilizzare gli strumenti informatici, essere propenso/a all'assistenza cliente offrendogli una risoluzione alle loro richieste.

La figura dovrà occuparsi principalmente di smistamento telefonate ed e-mail ai vari reparti aziendali, assistenza telefonica, presa appuntamenti e preventivi, organizzare agenda dei tecnici aziendali.

Si offre contratto iniziale determinato, full-time.

Benefit mensa aziendale, telefono aziendale

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Impiegato/a gestione chiamate e supporto clienti
Cremona
Contratto a tempo indeterminato
C.S.S. Group
Offerte simili
Lavoro Cremona
Lavoro Provincia di Cremona
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Impiegato/a Gestione Chiamate e Supporto Clienti

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva