Overview Risorse Professional, società specializzata nella Ricerca e Selezione di personale Middle e Top Management, per il nostro cliente, realtà dinamica e in costante evoluzione nel settore assicurativo a Roma, è alla ricerca di un / una: HR Process & Organization Specialist Responsibilities Collaborare all’aggiornamento e alla gestione della documentazione organizzativa; Supportare la pianificazione, esecuzione e rendicontazione di progetti in linea con gli obiettivi aziendali; Partecipare attivamente al disegno, mappatura e revisione dei processi aziendali, anche tramite strumenti di modellazione; Proporre soluzioni organizzative orientate al miglioramento dell’efficienza e dell’efficacia operativa; Fornire supporto alle diverse funzioni aziendali per l’ottimizzazione dei processi interni; Monitorare le iniziative implementate e contribuire alla definizione di piani di miglioramento; Gestire e monitorare le profilazioni utenti sui sistemi aziendali (server, gestionali, posta elettronica). Qualifications Esperienza minima di 1-2 anni nel medesimo ruolo maturata preferibilmente nel settore assicurativo, bancario e / o finanziario o in società di consulenza; Laurea in ingegneria gestionale o in ambito economico; Capacità di lavorare in situazioni di stress e con scadenze ravvicinate; Ottime doti di comunicazione e di problem solving; Buona conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata); Ottima conoscenza del pacchetto office. Contratto e sede CCNL ANIA, Tempo indeterminato Smart working 50% Sede: Roma J-18808-Ljbffr