 
        
        JACK & JONES nasce nel **** dalla passione per i jeans, ancora oggi il denim è quello che sappiamo far meglio. 
Ma c'è molto altro! 
Copriamo tutti i bisogni del guardaroba maschile; dai jeans casual all'abbigliamento sartoriale, dallo sportswear alle calzature e accessori. 
Ci consideriamo più di un semplice team di lavoro – siamo una comunità, una famiglia dove tutti possono fare la differenza con le loro idee. 
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anche tu!! 
Non potrai trovare una squadra più coinvolta di noi – ci impegniamo per dare il meglio in tutto ciò che facciamo – ma ci divertiamo mentre lo facciamo. 
È la nostra cultura, la nostra comunità, il nostro marchio. 
Per il nostro recente punto vendita al CC GrandApuliastiamo cercando un/una Assistant Store Manager che, in stretta collaborazione con lo Store Manager, si occuperà di: 
Coordinare la gestione dello staff del negozio, supervisionandone l'organizzazione dei turni e la formazione, monitorandone le performance e promuovendone la crescita. 
Organizzare e pianificare tutte le attività del negozio sulla base delle priorità, del periodo e dello staff. 
Raggiungere i target di vendita e determinare, insieme allo Store Manager, le strategie di marketing del negozio analizzando i dati di vendita/KPIs e le tendenze, facendo delle previsioni di fatturato e gestendo lo stock delle merci. 
Assicurarsi che i clienti vivano la miglior esperienza possibile in negozio, seguendo i valori e le linee guida aziendali sul service. 
Assicurarsi che il negozio sia accattivante, che i prodotti e le vetrine siano allestite in maniera efficace e sulla base delle direttive aziendali, per massimizzare le vendite e la crescita del negozio. 
Almeno 1 anno di esperienza nella gestione di un punto vendita o 3 anni di esperienza nel retail. 
Essere una persona dinamica e proattiva, altamente organizzata, con un'ottima propensione al multi-tasking, ambiziosa e che vede in ogni sfida una nuova opportunità 
Esperienza nella gestione, nello sviluppo e nella leadership di un team. 
Capacità analitiche e decisionali sulla base dei dati di vendita e dei KPIs, con conseguente ottimo utilizzo di Excel. 
Comprovata capacità di orientare e di offrire un'ottima customer experience – indipendentemente dalle situazioni. 
Saper identificare le tendenze del momento, riportare i risultati, trarre conclusioni pertinenti e raccomandare le azioni rilevanti allo Store Manager. 
Esperienza nell'organizzazione, pianificazione ed esecuzione di eventi per attirare l'interesse dei visitatori, generando curiosità e traffico. 
Buona conoscenza della lingua inglese, livello B2. 
Esperienza pregressa in un brand premium sarà considerata un plus. 
La solidità di un gruppo retail internazionale affermato con oltre **** negozi nel mondo e in continua crescita. 
Nei nostri negozi e non solo, troverai un ambiente di lavoro giovane, dinamico e stimolante che ti permetterà di crescere ulteriormente sul lato professionale e personale. 
Ci piace imparare gli uni dagli altri e supportarci a vicenda! 
Ti garantiamo una formazione continua con un affiancamento costante da parte dello Store Manager e del management. 
Ottime possibilità di carriera – crediamo fermamente nella meritocrazia e nella crescita interna. 
Un inquadramento contrattuale stabile e proporzionato alle tue responsabilità. 
Non vediamo l'ora di ricevere tue notizie! 
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