è un’azienda innovativa con oltre 2.500 immobili in gestione esclusiva nel settore degli appartamenti in affitto breve o ad uso turistico. La mission della società è di massimizzare i tassi di occupazione degli immobili, mantenendo elevati gli incassi attraverso il proprio know-how unico di dynamic pricing e prendendosi cura dell’ospite e dell’immobile durante il soggiorno grazie alle attività di accoglienza, check-in & check-out, assistenza e pulizia. I punti di forza di CleanBnB sono i processi di gestione innovativi, il posizionamento del brand e la presenza diretta sul tutto il territorio nazionale. Descrizione del ruolo in CleanBnB garantisce un funzionamento efficiente e redditizio delle proprietà in affitto, si occupa di coordinare tutte le attività operative coinvolte nella gestione di case vacanze, appartamenti o altre proprietà destinate a soggiorni temporanei. SEDE DI LAVORO : Milano Aree di intervento Recepire le segnalazioni di malfunzionamenti, valutarle e definirne la priorità; Pianificare le attività per la risoluzione dei malfunzionamenti nel rispetto delle priorità e delle date di disponibilità degli appartamenti minimizzando gli impatti sui soggiorni venduti; Coordinare le attività di manutentori interni e professionisti esterni per la risoluzione dei malfunzionamenti; Svolgimento diretto delle manutenzioni laddove necessario o comunque opportuno per esigenze operative; Valutare, pianificare e coordinare le manutenzioni periodiche degli appartamenti; Gestione della contabilità delle spese di manutenzione; Creazione database dei vari manutentori e ricerca nuovi manutentori (idraulico, elettricista, fabbro, tuttofare); Controlli periodici degli appartamenti. Gestione operativa delle emergenze e dei problemi che si verificano durante i soggiorni; Controllo capillare della registrazione degli ospiti e gestione dei messaggi che arrivano sulle le chat dei portali Ota; Coordinamento dei team di accoglienza e delle imprese di pulizia; Gestione dei self-check-in; Compilazione e implementazione dei file di reportistica attraverso Excel; Attività di back-office inerenti all’ingresso degli ospiti negli appartamenti; Supporto nell’implementazione delle procedure del team operativo; Monitoraggio e implementazione delle schede tecniche degli immobili. Questo lavoro richiede Doti empatiche e comunicative e senso dell'ospitalità;; Ottima conoscenza della lingua INGLESE (livello B1 / B2). La conoscenza di un'altra lingua straniera sarà considerata un plus; Capacità di coordinamento, pianificazione e organizzazione; Attenzione minuziosa per i dettagli e capacità di gestire più compiti contemporaneamente; Capacità di lavorare in team e di collaborare con i diversi dipartimenti aziendali; Piena disponibilità di tempo ed orari flessibili. Costituisce titolo preferenziale l'aver già gestito con successo le attività operative per appartamenti in affitto breve su Air bnb, Booking o altre piattaforme, oppure in hotel. Contratto di lavoro : Tempo pieno Dal lunedì al venerdì Domande di preselezione : Perché ti interessa questa posizione? Sei domiciliati / a in Milano città? Qual è la tua aspettativa economica? (RAL desiderata) Inglese (Preferenziale) Creare un avviso di lavoro per questa ricerca J-18808-Ljbffr