Mediobanca Premier, la banca del Gruppo Mediobanca specializzata nella gestione del risparmio e degli investimenti delle famiglie italiane, è alla ricerca di giovani laureati in materie economiche o giuridiche da inserire come Digital Coach presso la filiale di Roma.
Il ruolo prevede l'attività di accoglienza e supporto alla clientela, con focus sull'incremento delle competenze digitali e sull'autonomia nelle operazioni bancarie tramite strumenti come smartphone e home banking. I candidati supporteranno i clienti nell'utilizzo delle applicazioni, contribuendo a rendere più semplice e veloce l'accesso ai servizi bancari e facilitando il rapporto con i consulenti per tematiche di investimento, mutui e prestiti.
Requisiti principali:
* Laurea in materie economiche o giuridiche conseguita da non più di 12 mesi
* Conoscenza dei principali strumenti informatici (pacchetto Office)
* Conoscenza del mondo digital, in particolare installazione, utilizzo di app, navigazione e motori di ricerca
Il contratto prevede uno stage retribuito di 6 mesi in un contesto dinamico e formativo. Le caratteristiche personali preferenziali includono attitudine alla relazione, positività, problem solving, rapidità nell'elaborare informazioni e spirito commerciale.
Inoltre, Mediobanca Premier valorizza la diversità e l'inclusività, considerando candidati di diversa età, cultura, abilità e orientamento di genere.
#J-18808-Ljbffr