 
        Overview Join to apply for the Impiegato/a Accoglienza Clienti - Settore Elettronico role at Jobs Service This range is provided by Jobs Service. Your actual pay will be based on your skills and experience — talk with your recruiter to learn more. Base pay range Azienda operante nel settore elettronico ricerca un/una impiegato/a addetto/a all'accoglienza clienti per il front desk. La figura selezionata sarà il primo punto di contatto per i clienti, gestendo l’accoglienza, l’organizzazione degli appuntamenti e la comunicazione quotidiana con i visitatori. Responsibilities Accoglienza clienti e gestione delle loro richieste. Organizzazione e pianificazione degli appuntamenti. Gestione delle telefonate e delle comunicazioni via email. Supporto amministrativo generale al team aziendale. Qualifications Diploma di scuola secondaria superiore. Competenze di base nell’uso del computer e dei principali programmi (Microsoft Office, gestione agenda digitale, ecc.). Ottime capacità organizzative e attenzione ai dettagli. Doti relazionali e comunicative, con la capacità di entrare facilmente in empatia con le persone. Offer Contratto a tempo determinato di 3 mesi con possibilità di rinnovo Orario full time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì 8:30-12:30/13:30-17:30 Seniority level Entry level Employment type Full-time Job function Other Industries Technology, Information and Internet J-18808-Ljbffr