In La Sportiva, azienda leader mondiale nel settore della Calzatura e dell’Abbigliamento Outdoor, siamo sempre alla ricerca di persone appassionate di montagna che abbiano voglia ed entusiasmo di portare il loro valore aggiunto, in termini di competenze tecniche e qualità personali, all’interno di una realtà dinamica caratterizzata da un’importante tradizione.
La nostra realtà è in costante crescita e siamo alla ricerca di:
Verrai inseritә all'interno del Customer Service Team e lo affiancherai nella transizione digitale del nuovo gestionale SAP. In particolare, supporterai nel controllo dei dati, effettuerai test e collaborerai con i colleghi di tutti i team (Italia, Estero, Agenzie Estero, Marketing) nel daily business.
1. Controllerai i dati nel nuovo gestionale.
2. Effettuerai test per il corretto funzionamento di tutti i processi.
3. Contatterai i clienti via telefono e email per fornire informazioni o rispondere a domande su ordini e spedizioni.
4. Gestirai le anagrafiche dei clienti commerciali sul gestionale aziendale.
5. Controllerai le specifiche degli ordini, interfacciandoti con il Team Lead di riferimento per le condizioni commerciali.
6. Assicurerai il corretto processo di gestione dei resi commerciali.
7. Coordinerai con l’Ufficio After-Sales per la gestione dei resi per difettosità, emettendo note di accredito o spedendo prodotti sostitutivi.
Cosa ci aspettiamo da te?
1. Buona padronanza del pacchetto Office, in particolare Excel.
2. Buona conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata.
3. Preferibile conoscenza del gestionale SAP.
4. Capacità organizzativa, problem solving e di lavoro in team.
L'opportunità prevede un tirocinio di 6 mesi, con un rimborso spese di 600 euro mensili, buoni pasto e alloggio condiviso forniti dall'azienda.
Unisciti a noi e invia il tuo CV aggiornato.
La Sportiva è sempre alla ricerca di nuovi Talenti!
Località di lavoro: Bolzano, Trentino-Alto Adige, Italia
#J-18808-Ljbffr