**Ottieni un'esperienza di lavoro gratificante nella gestione dei punti vendita.**
In questo ruolo, sarai responsabile della gestione quotidiana dei negozi, garantendo che siano sempre ordinati e puliti per accogliere i clienti. Inoltre, collaborerai con il personale di vendita per assicurare una buona esperienza del cliente.
Le tue competenze linguistiche saranno fondamentali nel comunicare con i clienti e risolvere eventuali problemi.
Se sei una persona organizzata e dettagliata, con ottime abilità di comunicazione, potresti essere l'ideale per questo ruolo.
1. Si assicura che il negozio sia ordinato e pulito.
2. Collabora con il personale di vendita per assicurare una buona esperienza del cliente.
3. Accoglie e assiste i clienti quando il personale di vendita è impegnato.
4. Funge da punto di riferimento per la gestione dei reclami.
5. Si assicura che la merce sia esposta in base alle strategie di marketing dell'azienda.
6. Collabora all'organizzazione dei turni di lavoro.
7. Monitora e gestisce anche contabilmente il magazzino e si assicura che il negozio sia sempre ben fornito.
8. Gestisce le vendite, i resi, la consegna della merce.
9. Prepara report sull'andamento delle vendite.
10. Utilizza software per gestione finanziaria e crea report finanziari del punto vendita.
Ti aspettiamo!