In Opera Sp A - Agenzia per il lavoro - filiale di Melegnano (MI) ricerca per importante cliente nel settore logistica e trasporti :
HR ADMIN
La figura è richiesta a supporto dell'organico interno, a diretto riporto dell'HRBP e si occuperà delle seguenti mansioni :
* supporto alle esigenze di reclutamento (autonomia nell'attività di ricerca e selezione, gestione dei colloqui e processo di selezione);
* supporto alle esigenze amministrative di sito (reclami dipendenti / supporto per lettura della busta paga, gestione amministrativa assunzioni, supporto amministrativo per le tematiche HR, monitoraggio scadenze, supporto all'HRBP nella gestione dell'iter disciplinare dei dipendenti);
reportistica dedicata.
Requisiti richiesti :
* Percorso di studi in ambito umanistico e / o economico;
* Esperienza pregressa nella mansione di almeno 2 anni (maturata in aziende, agenzie per il lavoro o studi professionali);
* Buona conoscenza del pacchetto Office.
Inserimento :
Si offre un contratto a tempo determinato in somministrazione 6 mesi + 6 mesi, scopo assunzione a tempo indeterminato, con RAL di 25k orientativa, a seconda dell'esperienza maturata.
Orario di lavoro :
Dal lunedì al giovedì con orario 09.00-13.00 / 14.00-18.00, il venerdì 09.00-13.00 / 14.00-17.00
Luogo di lavoro :
VIGNATE (MI) La risorsa seguirà prevalentemente il plant di Vignate ma supporterà anche plant più piccoli e limitrofi (Peschiera Borromeo, Liscate, Truccazzano) e da remoto magazzini in zona Veneto (possibile trasferta giornaliera su base mensile).
Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi della L. 903 / 77 e L. 125 / 91. I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito www.inoperaspa.it l'informativa sulla privacy (D. Lgl. 196 / 2003).
In Opera S.p. A. - Agenzia per il Lavoro - Aut Min. Def. 39 / 429 del 13 / 12 / 2016 www.inoperaspa.it
#J-18808-Ljbffr