ADDETTA O ADDETTO VENDITA NEGOZIO DI ACCESSORI - MARGHERA
Cosa offriamo?
-contratto iniziale a tempo determinato diretto con l'azienda di 4 mesi con possibilità di proroga
-CCNL di V o IV livello in base all'esperienza del candidato
-Ral tra i 1100 ai 1250 euro lordi al mese in base all'inquadramento contrattuale
-part time di 30 h o 18h settimanali distribuite dal lunedì alla domenica con 1/2 giorni di riposo a scorrimento.
-benefit come tredicesima e quattordicesima e una maggiorazione del 30% per il lavoro festivo e domenicale.
Descrizione del ruolo:
La risorsa inserita in uno dei due punti vendita si occuperà di:
-accogliere il cliente all'interno del negozio e assicurare la migliore shopping experience possibile
-assistere il cliente durante tutto il processo di acquisto, spiegando le caratteristiche e il valore di ogni prodotto richiesto
-operazioni di cassa (apertura/chiusura)
-contribuire alla realizzazione di Budget
-ricevere ed inviare la merce nel/dal punto vendita.
Quali requisiti si richiedono?
-esperienza pregressa di almeno tre anni maturata in aziende retail specializzate nella vendita assistita al cliente
-dinamismo ed intraprendenza
-disponibilità a lavorare su turni e nei weekend (festivi compresi).
-distanza dal luogo di lavoro di max 30 km.
Orario di lavoro: Part-Time 18h settimanali o Part-Time 30h settimanali
Luogo di lavoro: Marghera