PSiamo alla ricerca di un bPartner Support Engineering - Primo Livello /b da inserire nel team di Supporto CoreTech per il mercato italiano. /ph3Attività /h3pLa figura sarà inserita nel team di supporto che gestisce le richieste di assistenza dei partner, prevalentemente tramite ticket e telefonate. /ppIl ruolo consiste nel gestire i casi di Primo Livello, assegnando quelli più complessi ai colleghi di Secondo Livello. È fondamentale una buona conoscenza delle soluzioni CoreTech, sia Cloud che prodotti distribuiti. /ppLe attività sono misurate da KPI settimanali, con una media di 22 ticket al giorno e il' 98% delle risposte entro 35 minuti. /ppIl ruolo offre possibilità di crescita, con responsabilità di coordinamento e attenzione a cybersecurity e monitoring. /ph3Requisiti /h3ulliEsperienza di almeno 3-5 anni nel supporto di soluzioni tecnologiche. /liliPreferibile continuità lavorativa di almeno 3 anni in precedenti ruoli. /liliPropensione all'apprendimento di nuove tecnologie. /liliComfort nell'area supporto di Primo Livello. /liliConoscenza di prodotti CoreTech come GFI, Kerio, TSPlus, N-Able, MailStore, Rapid7, Netwrix, Acronis, Eset, Proxmox. /liliConoscenza di soluzioni Cloud CoreTech come 1Stack, Stellar, 1Backup, MailArchive, RocketMail, RocketBox. /liliEsperienza in distributori di soluzioni MSP, VAR, System Integrator o Cloud provider. /li /ulh3Processo di selezione /h3ulliCandidatura tramite piattaforma con lettera di presentazione che evidenzi come si può fare la differenza nel ruolo. /liliColloquio in sede con rimborso spese di viaggio per candidati lontani da Milano. /li /ulh3Contratto e Benefits /h3pContratto indeterminato secondo CCNL Commercio. /ppRAL da 30k a 40k euro, più benefit e premi. /ppBonus di benvenuto per chi proviene da altri distributori o cloud provider. /ppFull remote per figure senior fuori Milano. /ppBudget per formazione, eventi, strumentazione, e altri incentivi come bonus di compleanno e salute. /p #J-18808-Ljbffr