Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Addetti alle lavorazioni meccaniche

Modena
Gi Group
Meccanico
Pubblicato il 8 gennaio
Descrizione

FILIALE: SASSUOLOSPECIALIZZAZIONE: CORE SKILL - Mechanics 4.0

Gi Pro Mechanics 4.0 è la specializzazione di Gi Group dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito meccanico, meccatronico ed elettromeccanico.

Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.


Per azienda di Rubiera (RE), leader mondiale nella produzione di pompe ed elettropompe centrifughe e nella creazione di soluzioni avanzate per la gestione del ciclo integrato dell acqua, proponiamo un opportunità come:


2 ADDETTI ALLE LAVORAZIONI MECCANICHE


La figura verrà inserita nel reparto lavorazioni meccaniche e risponderà del proprio operato al capo turno (poi capo reparto e infine Responsabile di Produzione) e si occuperà di carico e scarico del pezzo e controllo dimensionale.


Requisiti richiesti:

- è preferibile l esperienza di almeno un anno in medesimo ruolo;

- capacità base di lettura del disegno meccanico;

- buon utilizzo degli utensili da banco e degli strumenti di misura;

- ottima manualità;

- persona con ottime capacità di lavorare in team, dinamica, flessibile, appassionata del proprio lavoro.


Sede di lavoro: Rubiera (RE).


Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì a giornata 08:00-17:30 con 1,30 h di pausa pranzo; disponibilità anche ai due turni 06:00 13:00/13:00 20:00; raramente e solo in caso di necessità al terzo turno.


La tipologia contrattuale e la RAL verranno valutate in base all esperienza; più mensa aziendale interna, premio di produzione variabile e welfare annuo.


Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone.

I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.

Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it

Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati

by helplavoro.it

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Montatore/trice meccanico
Modena
Contratto a tempo indeterminato
Adecco Italia
Meccanico
Offerta simile
Progettista meccanico
Formigine
Claire Joster | People first
Meccanico
Offerta simile
Meccanico mezzi pesanti
Scandiano
Adecco Italia
Meccanico mezzi pesanti
Offerte simili
Azienda Gi Group
Lavoro Gi Group a Modena
Lavoro Meccanica a Modena
Lavoro Modena
Lavoro Provincia di Modena
Lavoro Emilia-Romagna
Home > Lavoro > Lavoro Meccanica > Lavoro Meccanico > Lavoro Meccanico a Modena > ADDETTI ALLE LAVORAZIONI MECCANICHE

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva