Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Controllo qualita' e collaudo (roma)

Roma
Altro
Qualità
Pubblicato il 3 dicembre
Descrizione

Posizione Operatori/Operatrici Controllo Qualità

Società Archimede s.p.a. filiale di Codroipo

Descrizione del Lavoro Archimede SpA è regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro. In collaborazioni con la filiale di Codroipo, la società seleziona professionisti meticolosi e focalizzati sull’eccellenza del prodotto per potenziare il reparto di produzione. Il ruolo richiede la gestione di tre turnazioni e l’attività di controllo qualità in un contesto metalmeccanico in crescita.

Responsabilità

Controllo Qualità Finale e Collaudo: esecuzione di verifiche di conformità finale sui componenti meccanici e attività di collaudo.

Misurazione Tecnica: utilizzo di strumenti di misura (calibro, micrometro).

Documentazione di Qualità: registrazione dei dati.

Condizioni di Lavoro Full‑time, 3 turni dal lunedì al venerdì. Contratto iniziale in somministrazione con finalità di assunzione a tempo indeterminato, inquadramento CCNL Metalmeccanico Industria.

Requisiti

Esperienza in contesti metalmeccanici.

Buona conoscenza del disegno tecnico.

Buona padronanza del PC.

Modalità di Candidatura Per candidarsi, inviare il proprio CV aggiornato a **vedi modalità di candidatura** o a **vedi modalità di candidatura**.

Dichiarazione di Parità Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Analista del controllo qualità
Roma
Adecco Italia
Qualità
Offerta simile
Analista qualità processi
Roma
Synergie Italia
Qualità
Offerta simile
Controllo qualità - settore occhialeria
Setteville
Contratto a tempo indeterminato
umana
Qualità
Offerte simili
Lavoro Industria a Roma
Lavoro Roma
Lavoro Provincia di Roma
Lavoro Lazio
Home > Lavoro > Lavoro Industria > Lavoro Qualità > Lavoro Qualità a Roma > Controllo qualita' e collaudo (Roma)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva