Skytechnology srl è una società di ingegneria punto di riferimento sul mercato dal 2004 per la progettazione e consulenza di sistemi embedded per aziende che spaziano in numerosi settori industriali e all'avanguardia tecnologia (telecomunicazioni, automotive, avionica, aerospazio, trasporti, elettromedicale e automazione industriale)
Skytechnology integra esperienze e competenze affiancando i clienti nella creazione di innovazione tecnologica in ambito firmware/ software embedded, Hardware/fpga, Test e simulazione, Compliance&validation, web&iot
Skytechnology ha sedi a Milano, Torino e Roma.
Lavorare in Skytechnology
Essendo un società in forte crescita, Skytechnology è alla ricerca di nuovi talenti da inserire nei propri team di progetto per fornire i migliori servizi ai propri Clienti.
Ci sono tanti buoni motivi per uniti a noi:
· Condizioni di ingresso nel mondo del lavoro e crescita professionale sia in termini tecnologici che di carriera.
· Esperienze diversificate sui mercati, con utilizzo di tecnologie, metodi e tool all'avanguardia con forte flessibilità tra attività in sede e presso Clienti
· Partnership con università e società tecnologiche
· Skytechnology collabora con le più grandi aziende di ogni mercato. I partener industriali e accademici sono spesso coinvolti nei nostri progetti
· Crescita professionale sia tecnica che manageriale (PL, PM, Prevendite, Business Development)
· Possibilità di essere coinvolto/a in progetti di R&S su temi innovativi
· Lavoro in team con il supporto di colleghi esperti;
· Orario di lavoro flessibile e la possibilità di lavorare da casa quando necessario;
Sei il nostro candidato ideale se:
· La tecnologia e l'innovazione sono la tua passione
· Ti piace risolvere problemi complessi;
· Hai una buona attitudine al lavoro di squadra, ma se necessario sai renderti autonomo.
· Punti all'eccellenza e al raggiungimento degli obiettivi;
· Sei curioso/a e hai voglia di imparare;
Chi Cerchiamo:
L'Operatore/Operatrice di Technical Procurement si occupa della pianificazione, acquisto, gestione e consegna delle parti di aeromobili e delle attrezzature a supporto delle operazioni tecniche dell'organizzazione. La figura collaborerà con vari reparti interni (manutenzione, ingegneria, logistica) e gestirà i rapporti con fornitori nazionali e internazionali.
Profilo
: Operatore di Technical Procurement
Luogo
: Olbia
Settore industriale
: Mobility
Responsabilità principali:
* Pianificare e coordinare l'approvvigionamento dei materiali necessari per modifiche ingegneristiche (EO), bollettini di servizio (SB) e direttive di aeronavigabilità (AD)
* Gestire gli ordini di acquisto di parti aeronautiche e motori, dalla richiesta alla consegna
* Assicurare il reperimento tempestivo dei ricambi in casi critici (Critical/AOG)
* Negoziare con i fornitori per garantire disponibilità immediata e condizioni favorevoli
* Coordinare le spedizioni con gli spedizionieri, individuando le modalità di trasporto più efficienti
* Monitorare l'utilizzo delle parti e aggiornare i livelli di riordino nel sistema AMOS
* Collaborare attivamente con il team di manutenzione e altri reparti coinvolti
Requisiti:
* Formazione tecnica o tecnico-commerciale
* Buona conoscenza della lingua inglese (scritto e parlato), necessaria per interagire con fornitori internazionali
* Familiarità con gli strumenti informatici, in particolare MS Outlook, Excel, Word e in generale il pacchetto Office
* Buona capacità di lavorare con database, fogli di calcolo e software gestionali
* Spigliatezza nell'uso del computer e degli strumenti digitali
* Capacità di comprendere documentazione tecnica
* Ottime capacità di problem solving, organizzazione e gestione delle priorità
* Flessibilità e disponibilità a lavorare su turni, se necessario