Descrizione del lavoro
Eurointerim S.p.A. - Filiale di Brescia ricerca per affermata azienda operante nel settore Metalmeccanico, un profilo professionale:
PROJECT OPERATION MANAGER
Job Description
La figura professionale ricercata dovrà svolgere le seguenti attività:
1. Pianificare la domanda e verificare la capacità produttiva in collaborazione con il team di produzione;
2. Supervisionare e coordinare operativamente le diverse fasi dei progetti in corso garantendo il rispetto di tempi, budget e obiettivi prefissati;
3. Collaborare e allinearsi con i diversi reparti aziendali per assicurare il regolare avanzamento delle attività secondo il piano di progetto;
4. Gestire e risolvere tempestivamente eventuali problematiche operative emergenti durante il ciclo di vita del progetto, occupandosi della gestione dei rischi e degli imprevisti;
5. Coordinare le attività di fornitori e appaltatori assicurando il rispetto degli standard qualitativi e delle scadenze concordate.
Skills & Experience
I requisiti fondamentali per lo svolgimento del ruolo sono:
6. Laurea in ingegneria, management, economia o discipline affini;
7. Esperienza di 3-5 anni in ambito operations, gestione progetti o Supply Chain;
8. Esperienza in ambiti industriali strutturati;
9. Conoscenza dei processi di pianificazione della produzione e della Supply Chain.
Completano il profilo: capacità analitice e di problem solving, pianificazione e programmazione del lavoro, doti comunicative - relazionali, attitudine al lavoro in team, pensiero prospettico.
Tipo di assunzione: contratto a tempo indeterminato.
Retribuzione: RAL €50.000 (commisurata all'esperienza e concordata con la Direzione Aziendale)
Disponibilità lavorativa: Full Time
Luogo di lavoro: Provincia Brescia - zona Ovest