POverlog è una dinamica azienda leader a livello nazionale nella realizzazione di soluzioni software per la gestione della logistica.brIn una fase di importante crescita, stiamo cercando nuove figure da inserire per la realizzazione di soluzioni tecnologiche innovative e per rispondere alle crescenti richieste dei clienti.brPosizione:brL’ Azienda ha intrapreso un percorso strategico di evoluzione tecnologica e metodologica verso nuovi strumenti software.brIl candidato, dopo opportuno programma di formazione interna, avrà il compito di gestire i progetti dalla fase di analisi requisiti fino all’implementazione ed avvio presso il cliente; supporterà lo sviluppo e l’implementazione di progetti nell’ambito delle soluzioni IT per la logistica nei settori manifatturiero, retail e di aziende di servizi.brFarà parte dell’area delivery, con a carico le attività di:br/pullianalisi dei processi e dei requisiti funzionali del cliente /liliverifica della coerenza dei requisiti cliente rispetto alle soluzioni applicative aziendali di Overlog /lilitrasferimento delle specifiche funzionali al team di sviluppo SW /lilipredisposizione della documentazione tecnico funzionale del progetto /liliconfigurazione dei moduli e delle funzionalità standard dei SW applicativi di Overlog /lilicoordinamento dell’avanzamento generale del progetto /lilisupporto alla formazione del cliente /lilisupporto all’avviamento dei progetti /lilicontrollo e verifica della coerenza tra budget di commessa ed attività consuntivatebr/li /ulRequisiti:brDesideriamo entrare in contatto con candidati in possesso di Laurea in Informatica o Ingegneria o cultura equivalente con:brulliottime capacità di analisi e sintesi /lilicapacità a lavorare in team /lilideterminazione nel raggiungimento degli obiettivi, autonomia organizzativa e buone doti comunicative completano il profilo ricercato /liliconoscenza dei processi industriali logistici e/o produttivi /liliprecedente esperienza e conoscenza in ambiti applicativi SW logistico-produttivo: WMS, MES, MRP /lilifamiliarità con le tecniche di analisi e gestione dei progetti secondo l’approccio agile (backlog di prodotto, product vision e roadmap, sprint, storie, pbi, casi d’uso) e strumenti correlati (kanban board, devops, etc.)br/li /ulstrongCompetenze tecnichebr/strongulliesperienza e competenze su strumenti e metodologie di gestione progetti /lilicostituisce titolo preferenziale la conoscenza del linguaggio SQLbr/li /ulAltre informazioni:brLa mansione prevede la possibilità di brevi trasferte sul territorio nazionalebrSede aziendale: Buttrio (UD). #J-18808-Ljbffr