Assistant Store Manager - Viceresponsabile - Torino, Italy
Stiamo attualmente selezionando una figura di VICE REFERENTE DI NEGOZIO da inserire nel ns team di Torino.
Stiamo attualmente selezionando una figura di VICE REFERENTE DI NEGOZIO da inserire nel ns team di Torino.
La risorsa supporterà lo Store manager in tutte le attività di negozio. Nel dettaglio:
• nella gestione del punto vendita a 360° facendone crescere i KPI e la performance (attività di back-office, analisi dei KPI, magazzino, sicurezza etc);
• nella gestione - precisa e puntuale - delle attività amministrative e burocratiche;
• nella gestione del team a 360° (turnistica del personale, organizzazione ferie e permessi etc), sempre con il massimo rispetto dei collaboratori e applicando la filosofia aziendale;
• nel trasmettere al team, attraverso training e feedback mirati, le strategie commerciali tracciate dalla sede;
• nel valorizzare il prodotto (seguendo le linee guida dell’azienda) e nella fidelizzazione dei clienti (garantendo un’ottima customer experience);
• nel valutare il rendimento dei singoli membri del team, suggerendo eventuali programmi di crescita;
• nell’attività di selezione, assumendosi la responsabilità di selezionare attivamente i colleghi del team.
Requisiti richiesti:
• Esperienza pregressa di 2-3 anni nel ruolo di Asisstant Store Manager/Vicereferente di negozio (gestione team di 15 persone);
• Precedente esperienza nel settore dell'abbigliamento sarà considerato un plus;
• Orientamento al cliente e al risultato;
• Ottima conoscenza dell'inglese, la conoscenza di un’altra lingua sarà considerato un plus;
• Leadership e organizzazione: capacità di organizzare il lavoro secondo le priorità/scadenze, capacità di gestire e valorizzare individualmente i colleghi;
• Conoscenze di visual merchandising;
• Flessibilità oraria e capacità di lavorare su obbiettivi;
• Disponibilità a trasferte sul territorio nazionale;
• Dimestichezza con l'utilizzo degli strumenti digitali;
• Entusiasmo, motivazione e problem solving saranno requisiti fondamentali;
• Livello di istruzione: diploma o laurea.
Cosa offriamo:
• Contratto di lavoro iniziale a tempo determinato di 6/12 mesi (CCNL Commercio);
• Full time, distribuite su turni dal lunedì alla domenica (2 giorni di riposo);
• Inquadramento e RAL in linea con l'esperienza della risorsa selezionata;
• Buone prospettive di crescita interna, commisurata al rendimento;
• Ambiente di lavoro, stimolante, molto dinamico ed in continua evoluzione;
• Periodo di formazione retribuito (2-3 settimane), che potrà svolgersi anche in un punto vendita al di fuori della regione di riferimento;
• Training sul campo per incrementare le capacità di management;
• Benefit: sconti sui prodotti dell’azienda.
I candidati interessati dovranno inviare il curriculum vitae con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del GDPR.
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