Servizio di Assistenza al Cliente
Troviamo persone motivanti e dedicate per un ruolo come Impiegato/a Customer Service Inbound.
NETtoWORK opera nel settore dei servizi, soddisfacendo le necessità dei clienti offrendo servizi personalizzati. Il nostro team si avvale anche di consulenti esperti nel settore, per supportare il cliente durante il periodo di collaborazione.
Posizione:
Ricerchiamo una risorsa da inserire come Impiegato/a Customer Service Inbound.
Le risorse devono essere motivate e dotate di buona dialettica, avere propensione all'assistenza telefonica e saper lavorare in team. Tra le competenze richieste c'è l'esperienza nel settore, il buon utilizzo degli strumenti informatici (PC) e la conoscenza della lingua italiana.
Offerte:
* Formazione gratuita
* Costante supporto organizzativo
* Contratto TLC - Telecomunicazioni
Dettagli contrattuali:
* Orario full-time: 40 h/settimana
* Contratto di lavoro: TLC
* Durata iniziale contratto: determinato 6/12 mesi poi indeterminato
Compensi:
* A partire da €24.000,00 all'anno