Azienda operante per conto terzi nella gestione di servizi amministrativi per imprese clienti ricerca una risorsa da inserire nel proprio organico con il ruolo di Segreteria Amministrativa e Accoglienza Clienti. Principali responsabilit : Gestione del centralino e accoglienza clienti / ospiti presso la sede Supporto alle attivit amministrative generali (archiviazione gestione documentazione inserimento dati) Coordinamento con i reparti interni per la gestione delle comunicazioni aziendali Supporto alla contabilit di base (fatturazione prima nota gestione scadenze) Organizzazione di appuntamenti riunioni e gestione dellagenda Requisiti richiesti : Ottime capacit comunicative e relazionali Buona conoscenza del pacchetto Office (in particolare Word ed Excel) Precisione riservatezza e attitudine al lavoro in team Esperienza pregressa anche minima in ruoli analoghi costituisce titolo preferenziale Sede di lavoro : Massa (MS) Orario di lavoro : Full-time dal luned al venerd Key Skills Digital Marketing,Marketing,Google Analytics,Growing Experience,Conversion Optimization,Google AdWords,Hybris,Magento,Account Management,SEO,E-Commerce,Analytics Employment Type : Full Time Experience : years Vacancy : 1 Monthly Salary Salary : 1200 - 1400 J-18808-Ljbffr