Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Customer service export

Eboli
NewPrinces Group S.p.a
Pubblicato il Pubblicato 1h fa
Descrizione

NewPrinces Group S.p.A.,operante tra i leader di mercato nel settore agroalimentare, in particolare per i prodotti lattiero e derivati, pasta e prodotti da forno, prodotti senza glutine e senza proteine e baby food, ricerca per la propria sede di Lodi un addetto Customer Service Export. POSIZIONE APERTA: CUSTOMER SERVICE EXPORT - SEDE DI EBOLI Posizione proposta: Customer Service Export Sede di lavoro: Stabilimento di Eboli - _Princes Italia S.p.A._ La risorsa sarà inserita all’interno dell’ufficio customer service del sito Princes Italia S.p.A. di Eboli per il dipartimento customer service estero e sarà responsabile della gestione operativa delle attività legate alla clientela estera, con particolare attenzione agli aspetti documentali, doganali e amministrativi. L’obiettivo è garantire l’efficienza del flusso export, il rispetto delle tempistiche di spedizione e la corretta gestione della documentazione di supporto, collaborando quotidianamente con i reparti Supply Chain, Amministrazione e Vendite. Responsabilità principali: - Inserimento ordini cliente estero su AS400/SAP - Gestione anagrafiche clienti e aggiornamento listini - Emissione e controllo note di credito e debito - Controllo degli estratti conto clienti e supporto alle attività di incasso - Gestione documentazione export: lettere di credito, CAD, packing list, proforma, fatture - Emissione certificati di origine tramite portale Camera di Commercio - Emissione certificati sanitari tramite ASL o laboratori convenzionati - Gestione pratiche doganali e stampa dei “visti uscire” dal portale delle dogane - Coordinamento con spedizionieri per reperimento MRN e bollette doganali - Preparazione documentazione per invio campionature - Archiviazione digitale e cartacea dei documenti Competenze richieste: - Esperienza pregressa in uffici export o back office commerciale (min. 2 anni) - Ottima conoscenza delle pratiche doganali e della documentazione export - Conoscenza di AS400 e SAP: - Buona padronanza del pacchetto Office, in particolare Excel: - Buona conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata - Precisione, organizzazione e capacità di lavorare in team - Orientamento al problem solving e al rispetto delle scadenze Cosa offriamo - Tipologia di contratto, Inquadramento e RAL commisurati all’esperienza. Sede di lavoro: Eboli (presenza in sede tassativa) Contratto di lavoro: Tempo pieno Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì Esperienza: - addetto/a assistenza clienti: 3 anni (Obbligatorio) Lingua: - inglese (Obbligatorio)

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Eboli
Lavoro Provincia di Salerno
Lavoro Campania
Home > Lavoro > Customer Service Export

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva