Synergie Italia, filiale di Padova, seleziona per azienda cliente del settore design:
IMPIEGATA/O ADDETTA AL BACK OFFICE E INSERIMENTO ORDINI
La figura selezionata si occuperà delle seguenti attività:
* Inserimento ordini nel gestionale, sia per clienti nazionali che esteri
* Gestione e preparazione dei preventivi in collaborazione con il customer service
* Individuazione e segnalazione di eventuali criticità al reparto customer service
* Supporto proattivo al customer service per trovare soluzioni efficaci e personalizzate in base alle esigenze dei clienti
La figura ideale si presenta con i seguenti requisiti:
* Diploma di scuola superiore o laurea ad indirizzo tecnico, commerciale o economico
* Esperienza di almeno due anni in ruolo analogo
* Ottima conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata, per interazioni quotidiane con l'estero
* Preferibile capacità di lettura di disegni tecnici o schemi produttivi del settore arredamento
* Buona conoscenza degli strumenti della suite Office
* Passione per il design e interesse al costante aggiornamento sulle novità del settore
* Ottima capacità di lavoro in squadra e doti relazionali
Si offre inserimento diretto in azienda e retribuzione commisurata all'esperienza effettivamente maturata
Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì, dalle 8:30 alle 12:30 e dalle 14:00 alle 18:00
Luogo di lavoro: Santa Giustina in Colle (PD)
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004