Mansione
Per azienda cliente settore gomma plastica siamo alla ricerca di un HR ADMINISTRATOR.
Responsabilità
Principali responsabilità:
* Gestione documentazione del personale (contratti, lettere, certificati, archiviazione).
* Aggiornamento database HR
* Supporto nei processi di onboarding e offboarding
* Monitoraggio presenze, ferie, permessi e assenze
* Preparazione report HR (turnover, assenteismo, scadenze contrattuali)
* Supporto al direttore generale
* Assistenza nella gestione delle pratiche di payroll in collaborazione con fornitori esterni
* Gestione comunicazioni interne relative a HR policies
Competenze
Requisiti richiesti:
* Diploma o Laurea in discipline economiche, giuridiche o risorse umane.
* Esperienza pregressa in ruolo amministrativo HR (preferibile 1-2 anni).
* Buona conoscenza della lingua inglese
* Conoscenza base normativa del lavoro e contrattualistica
* Ottima padronanza di MS Office e sistemi gestionali HR
* Capacità organizzative, precisione e riservatezza
Completano il profilo:
* Attenzione al dettaglio
* Problem solving
* Comunicazione efficace
* Gestione delle priorità
Si offre contratto a tempo indeterminato con inquadramento in base alla reale esperienza del candidato.
Orario di lavoro: da lunedì a venerdì dalle 8.00 alle 17.30 con pausa flessibile.
Non è previsto smartworking.
Luogo di lavoro: vicinanze Seregno
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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