Azienda operante nel settore della Grande Distribuzione Organizzata (GDO) seleziona una figura da inserire all’interno dell'ufficio acquisti. La risorsa avrà la responsabilità di gestire gli ordini e supportare le attività di approvvigionamento, garantendo l'efficienza e la puntualità nelle operazioni.
Attività previste:
Inserimento ordini e aggiornamento anagrafiche articoli tramite software gestionale;
Monitoraggio delle consegne e gestione delle comunicazioni con i reparti interni in caso di ritardi o problematiche;
Collaborazione con i fornitori per la gestione degli acquisti e delle condizioni operative;
Raccolta e aggiornamento dei dati a supporto delle attività di reporting e analisi dei costi.
Requisiti richiesti:
Diploma di scuola secondaria superiore;
Capacità organizzative e gestionali per la gestione delle attività quotidiane;
Buone doti comunicative e predisposizione al lavoro in team;
Attitudine all’apprendimento e capacità di utilizzare strumenti digitali e software aziendali.
Offerta:
Contratto a tempo determinato di 6 mesi prorogabile;
Orario di lavoro full-time della durata di 3 mesi, rinnovabile;
Formazione retribuita per familiarizzare con le procedure aziendali;
Buoni pasto e altre agevolazioni aziendali.
Sede di lavoro: Olgiate Comasco.