Multinazionale settore metalmeccanico, con più di 500 dipendenti in Italia e con Stabilimenti all’Estero, che progetta, produce e commercializza beni durevoli industriali per potenziamento della struttura R&D; ricerca per la struttura R&D; un/una Firmware developer, che supporterà il dipartimento nello sviluppo per sistemi di regolazione e connettività.
Le principali attività di cui si occuperà sono: Definizione delle specifiche di regolazione in collaborazione ; Scrittura FW per sistemi di comfort ambiente e per sistemi di connettività ; Sviluppo FW per sistemi di regolazione e display dedicati a prodotti per il settore termotecnico; Verifica delle specifiche di progetto sulla base dei requisiti funzionali; Stesura della documentazione di progetto ; Gestione dei test per i progetti assegnati.
Pensiamo a un diplomato o laureato in elettronica, informatica o facoltà affini con esperienza nello sviluppo FW e con conoscenza dei principali linguaggi di programmazione C, C++, C#, VBNET, conoscenza dei protocolli di comunicazione Modbus, KNX, BACNET e possibilmente nella scrittura e debug di FW per microcontrollori.
La posizione risponde al R&D; Electronics Manager e prevede la possibilità di lavoro da remoto.
La sede di lavoro è facilmente raggiungibile dal casello di San Bonifacio (VR) o di Montebello Vicentino (VI).