Per un importante evento internazionale siamo alla ricerca di un una addetto a alla biglietteria che coordini le attività del Ticket Box e del Resolution Office gestendo il servizio clienti per i biglietti elettronici M ticket e fornendo informazioni agli spettatori Responsabilità principali Assistenza nella risoluzione di problemi e ristampa dei bigliettiSupporto e assistenza ai clienti su tematiche di biglietteriaCollaborazione nella gestione dei flussi di pubblicoCoordinamento con il team ticketing e lo staff dell evento per il rispetto delle assegnazioni dei postiOfferta Contratto a tempo determinato di circa 2 mesi febbraio marzo 2026 Lavoro su turni inclusi i weekend secondo le necessità dell eventoAmbiente dinamico e internazionaleFormazione iniziale online e in presenza pochi giorni prima dell evento Buone capacità comunicative empatia e attitudine al problem solvingPreferibile esperienza pregressa in ambito customer serviceOttima conoscenza della lingua italiana e inglese la conoscenza di altre lingue è un plus Capacità di gestione dei reclami con diplomazia ed efficienzaFamiliarità con strumenti digitali e piattaforme di customer careAutonomia operativa e resistenza allo stressPrecisione attenzione ai dettagli e orientamento al cliente Tipo di contratto Part Time Retribuzione oraria indicativa 13 14 La retribuzione effettiva potrà essere valutata in base alla reale esperienza del candidato Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903 77 e 125 91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità ai sensi dei decreti legislativi 215 03 e 216 03 Il presente annuncio è pubblicato da InPlace SRL candidandoti alla presente offerta di lavoro accetti di creare una utenza sul portale inplace it dal quale potrai seguire il processo di selezione by helplavoro.it