**JObros**, divisione di ErgonGroup dedicata al Lavoro, nasce per aiutare imprese e persone nel loro percorso qualificato: inserire in azienda un talento, trovare il primo lavoro o migliorare la propria posizione lavorativa attraverso l’orientamento, la formazione e il riposizionamento.
**Posizione**:
per **software house **che sviluppa soluzioni innovative web e cloud nella ristorazione collettiva stiamo ricercando:
**Help Desk**
**Requisiti**:
- Esperienza di almeno 6 mesi in attività di supporto tecnico su prodotti software;
- Capacità di analizzare i problemi e fornire informazioni in risposta alle richieste del cliente argomentando le risposte e cogliendo opportunità di evoluzione delle soluzioni proposte;
- Collaborare con il team di sviluppo nelle operazioni di configurazione e monitoraggio.
- Conoscenza base dei principali sistemi informatici e buona capacità di navigazione: ambiente Windows, linguaggi di programmazione, strumenti di ticketing (preferenziale Jira) e posta elettronica.
- Predisposizione alle relazioni interpersonali e al lavoro in gruppo.
- Proattività e capacità di problem solving.
**Altre informazioni**:
L’azienda offre:
- Opportunità di crescita professionale
- Convenzioni per i pasti e benefit
- Programmi di formazione
- Lavoro di squadra
**Sede di lavoro: Peschiera del Garda, **full in presenza
**Retribuzione lorda annuale** (in funzione dell'esperienza) da 24000 a 34000, oltre a variabili e benefit da concordare.
📌 Help Desk
🏢 Jobros
📍 Peschiera del Garda