Addetto/a Gestione Segnalazioni Clienti | Verona
Impresa attiva nel settore energetico ricerca una figura dedicata alla gestione delle segnalazioni e delle comunicazioni provenienti dai clienti. La posizione è operativa negli uffici di Verona.
Attività
* registrare le segnalazioni ricevute tramite telefono mail e portale
* verificare la natura della richiesta e indirizzarla al reparto competente
* compilare schede interne per il monitoraggio delle attività
* aggiornare i clienti sullo stato di avanzamento della segnalazione
* mantenere l’archivio digitale delle pratiche aggiornato
Requisiti
* buona dimestichezza con strumenti digitali
* attenzione nella gestione delle informazioni
* predisposizione al contatto diretto con i clienti
* eventuale esperienza in customer care considerata preferenziale ma non necessaria
Vantaggi
* contratto full time dal lunedì al venerdì orario 9.00-18.00 con pausa
* affiancamento previsto per apprendere le procedure interne
* contesto stabile con strumenti informatici aggiornati
Sede di lavoro
Verona
#J-18808-Ljbffr