Una società tecnologicamente all'avanguardia è alla ricerca di un profilo professionale per ricoprire il ruolo di:
Amministratore delle Comunicazioni d'Impresa
I nostri obiettivi prevedono l'integrazione di una risorsa all'interno del dipartimento di Marketing e a riporto diretto del Direttore.
Per tale motivo, ci rivolgiamo alle organizzazioni che desiderano integrare figure professionali specializzate nel campo della comunicazione aziendale.
Descrizione del Ruolo
L'incaricato di questo ruolo sarà responsabile dell'amministrazione delle informazioni ufficiali e della gestione dei canali di comunicazione interno ed esterno. Sarà necessario sviluppare strategie di comunicazione efficaci e coadiuvare le attività di marketing.
* Sviluppo di strategie di comunicazione integrate
* Gestione dei canali di comunicazione interni ed esterni
* Coordinamento con i reparti commerciali e marketing
Alcune caratteristiche importanti per la figura in questione sono:
* Dotato di forti abilità relazionali e capacità di comunicazione
* Abituale utilizzo di strumenti di gestione dei social media e CRM
* Esperienza nella creazione di contenuti digitali pubblicabili sui canali web
I benefici offerti dall'azienda includono:
* Atmosfera di lavoro dinamica e aperta
* Ambiente lavorativo moderno e tecnologicamente avanzato
* Oportunità di crescita personale e professionale tramite corsi di formazione e riconoscimento delle eccellenze individuate
In generale, questa figura richiede un indipendente pensante e proattivo, capace di collaborare con diversi team e individui, con esperienza nello sviluppo e nella comunicazione di strategie complesse.
Il candidato selezionato riceverà supporto e supervisione da parte del direttore e dei colleghi al fine di assicurare il successo e la felicità nell'ambito del proprio lavoro.