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Assistente Amministrativo
Per la nostra sede a La Spezia, cerchiamo una persona proattiva e versatile con esperienza nella gestione amministrativa. Se desideri lavorare in un ambiente stimolante, questa è l'opportunità che fa per te
1. Gestione della fatturazione per clienti italiani ed esteri.
2. Gestione della contrattualistica con clienti e fornitori.
3. Gestione del rapporto con i fornitori, incluso il monitoraggio dei contratti.
4. Coordinamento con il consulente del lavoro per aspetti fiscali e normativi.
5. Elaborazione delle presenze e preparazione delle buste paga.
6. Supporto alla direzione, tra cui logistica trasferte e gestione dell'agenda.
7. Redazione e supporto nella scrittura di documenti organizzativi e di gestione del personale e dei fornitori.
8. Utilizzo di software gestionali e piattaforme digitali per ottimizzare le attività amministrative.
Requisiti richiesti:
1. Precedente esperienza in ruolo analogo (almeno 2 anni).
2. Ottima conoscenza dei gestionali amministrativi.
3. Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata.
4. Capacità di lavorare in modo autonomo, con attenzione ai dettagli e spirito di iniziativa.
Se sei una persona organizzata, con spirito di iniziativa e desideri far parte di un team orientato all'innovazione, inviaci il tuo CV
Tipo di contratto: Tempo determinato
Disponibilità:
* Dal lunedì al venerdì
* Turno diurno
Domanda di preselezione: Risiedi nelle zone limitrofe alla Città della Spezia?
Posizione:
Segreteria Amministrativa
• La Spezia, Italia
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