Unieuro, con una rete capillare di oltre 500 punti vendita su tutto il territorio nazionale tra negozi diretti, affiliati e la sua piattaforma digitale unieuro.it,è la più grande catena italiana di elettronica di consumo e di elettrodomestici. Unieuro Batte. Forte. Sempre. Unieuro - Customer Care Quality Specialist: Per rafforzare il suo Team Customer Care, Unieuro è alla ricerca di un Customer Care Quality Specialist. Riportando al Customer Care Manager, la risorsa si interfaccerà quotidianamente con le risorse occupate nella risoluzione dei claim di primo e secondo livello, affinché vengano rispettati gli standard qualitativi attesi nella gestione del servizio. Nello specifico, la risorsa si occuperà di: Supervisionare e controllare il rispetto delle procedure aziendali in termini di Customer Care Collaborare alla creazione ed ottimizzazione delle procedure di riferimento Definire e monitorare i KPI di quality e procedure del servizio clienti, condividendo i risultati ed il livello di servizio con i responsabili coinvolti Analizzare e creare report in merito agli indicatori di qualità, per monitorare l’andamento degli operatori e del servizio erogato ai clienti Assicurare la qualità del servizio offerto, verificando che il Servizio Clienti rispetti le procedure in vigore, monitorando le chiamate inbound e analizzando gli scambi mail intercorsi Per la posizione si richiede: Esperienza di almeno 3 anni nel controllo qualità di un ufficio Customer Care Capacità organizzative, analitiche e di problem solving Abilità nella presentazione dei dati tramite l’utilizzo dei vari programmi Microsoft (Excel, Word e PowerPoint) Gradita buona conoscenza di Salesforce e di Qliksense La posizione prevedrà la possibilità di aderire al Regolamento di Smart Working aziendale, ferma restando la disponibilità a raggiungere le sedi di Forlì e Milano in ragione delle esigenze organizzative che lo richiedessero e ai sensi del predetto regolamento. L’orario di lavoro sarà full time, dal lunedì al venerdì.