Cerchiamo una risorsa per il ruolo di Specialista in Contabilità e Controllo di Gestione.
Risolveremo insieme le seguenti sfide:
* Gestire la contabilità attiva e passiva relativa alle commesse.
* Fornire un'interfaccia efficiente con i fornitori e clienti.
Svilupperemo gli strumenti giusti per gestire i processi contabili aziendali attraverso l'utilizzo di software dedicati a contabilità, gestione e controllo dei flussi di cassa.
Oltre alla gestione contabile, siamo interessati a individuare persone con capacità analitiche e organizzative che possano migliorare la nostra strategia aziendale. Ci aspettiamo competenze avanzate in Microsoft Office e Excel.
Vorremmo anche migliorare le nostre competenze in materia di sicurezza delle informazioni e magazzinaggio, ma queste sono conoscenze che potete sviluppare durante il vostro periodo di lavoro con noi.
Puntiamo a creare un ambiente di lavoro dinamico e cooperativo dove si possano condividere esperienze e progetti.
Lavoreremo insieme per migliorare le condizioni lavorative e i benefici degli associati.