Mansione
Randstad seleziona, per azienda metalmeccanica con sede a Ferrara, un Buyer da inserire all'interno dell'ufficio acquisti.
Responsabilità
La risorsa si occuperà delle seguenti attività:
- individuare potenziali fornitori e inserire anagrafiche
- inserire le offerte valutando il rapporto qualità/presso
- validare, contattare i fornitori prescelti e negoziare termini di acquisto
- gestire gli ordini a livello amministrativo
- gestione contatti con il magazzino (inserimento codici merci e prodotti, analisi scorte di magazzino, analisi approvvigionamenti)
Competenze
Si richiedono i seguenti requisiti:
- diploma o laurea in ambito economico
- buona conoscenza della lingua inglese (l'azienda si interfaccia con la casa madre all'estero)
- buone competenze informatiche
- pregressa esperienza nella mansione
- capacità di gestire priorità e di organizzazione del proprio lavoro
Si offre contratto iniziale a tempo determinato con scopo assunzione. Orario di lavoro full time, sede di lavoro Ferrara.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
by helplavoro.it