..
Manpower divisione Onsite seleziona: HR Payroll Specialist – Settore Automotive
Per importante realtà industriale del settore automotive con sede a Brescia, siamo alla ricerca di un/una HR Payroll Specialist da inserire all’interno dell’area Amministrazione del Personale.
La risorsa acquisendo sempre maggiore autonomia, si occuperà di:
Gestione mensile e annuale delle attività amministrative, tra cui:
- Calcolo trasferte, fringe benefit, indennità e rimborsi spese;
- Gestione welfare aziendale (piattaforma Edenred/Weflare);
- Pagamenti SEPA (stipendi, sindacati, fondi, F24);
- Importazione dati su piattaforme come Celergo;
- Gestione cedolini, note spese, badge, pasti e trattenute mensa;
- Calcolo CUV e fringe benefit assicurativi;
- Supporto nella gestione dei 730 e delle comunicazioni fiscali.
Attività occasionali:
- Onboarding amministrativo e welcome kit;
- Produzione lettere (benestare, promozioni, penalizzazioni, quietanze TFR);
- Gestione cessione del quinto e supporto al personale;
- Produzione certificazioni per prestiti e dichiarazioni varie.
Gestione scadenziari e variazioni contrattuali:
- Part-time, maternità, promozioni, aumenti retributivi, periodi di prova.
Contabilità del personale:
- Registrazione costi del lavoro e quadrature mensili.
Requisiti richiesti:
- Minima esperienza in ambito payroll e amministrazione del personale;
- Conoscenza di base delle normative fiscali e contributive italiane;
- Ottima padronanza di Excel e dei principali software HR (preferibile conoscenza di Celergo);
- Precisione, riservatezza e capacità di lavorare in autonomia.
- Preferibile laurea in ambito umanistico/giuridico
Offerta:
- Contratto full-time, 40 ore settimanali;
- Retribuzione annua lorda indicativa: €27.000;
- Inserimento in un contesto dinamico e strutturato, con possibilità di crescita, iniziale somministrazione
Se sei una persona organizzata, con attenzione al dettaglio e passione per l’ambito HR, inviaci la tua candidatura!