Per rinomata azienda multinazionale, leader nell'ambito della produzione alimentare, stiamo selezionando un SAP Business Analyst esperto di processi della Supply Chain.
La persona individuata si occuperà di:
* Collaborare attivamente con i key users delle Business Units per trovare le soluzioni adeguate da implementare nel sistema SAP ECC, incluse: Supply Chain Management, Warehouse Management, Production Planning e Master Data Management.
* Affrontare proattivamente le richieste di miglioramento continuo e portarle a termine.
* Raccogliere in modo autonomo i requisiti aziendali, progettare soluzioni funzionali e implementare le soluzioni, sia in autonomia che coordinandosi con altre risorse IT.
* Mostrare costantemente iniziativa nell’acquisire e utilizzare nuove competenze tecniche nel proprio ruolo.
* Fornire soluzioni funzionali che soddisfano i requisiti aziendali.
* Gestire le aree assegnate dei progetti, applicando tecniche di project management, al fine di garantire che le aspettative degli utenti siano soddisfatte, considerando: costi, rischi e benefici, rispetto del budget, tempi, metodi e standard di progettazione.
Requisiti richiesti:
* Esperienza nell’analisi funzionale.
* Conoscenza dei processi della supply chain.
* Esperienza con i moduli SAP MM | WM | PP nel sistema ERP.
* Laurea triennale o superiore in Informatica, Economia, Contabilità o altre aree correlate.
* Indicativamente almeno sei anni di esperienza.
* Buona conoscenza della lingua inglese.
* Disponibilità a viaggiare all'estero.
Requisiti opzionali:
- Esperienza nella gestione di progetti internazionali
Completano il profilo buone capacità comunicative e relazionali e in particolare buona capacità di interazione con i team aziendali e IT.
Sede di lavoro: Massarosa (LU)
L'azienda offre la possibilità di lavorare in un contesto internazionale, un ambiente dinamico e stimolante. Possibilità di smart working (1 giorno a settimana).
EgoValeo è una società che offre servizi di ricerca e selezione del personale (Autorizzata a TI prot. 39/0014503), supporto alla ricollocazione professionale (Autorizzata a TI prot. 39/0014481), formazione, coaching e consulenza in ambito risorse umane.
EgoValeo è la prima società di head hunting specializzata unicamente in profili Information Technology e Engineering .
Gli interessati (UOMINI e DONNE L.903/77) possono inviare un dettagliato curriculum vitae ad EgoValeo. EgoValeo, Titolare del trattamento, tratterà i dati elettronicamente al solo fine della ricerca e selezione del personale. Si invita ad omettere i dati particolari. I dati potranno essere comunicati alle aziende ns. clienti. Per prendere visione dell’informativa completa e dei propri diritti ai sensi del Regolamento UE 2016/679, visitare il sito internet di EgoValeo