Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Site manager

Fiumicino
Altro
Pubblicato il 3 dicembre
Descrizione

SITE MANAGER Le risorse saranno inserite presso l’azienda cliente ubicata a Carugate

Cosa Offriamo Si offre un inserimento direttamente in azienda con un contratto a tempo indeterminato CCNL Metalmeccanico - orario di lavoro: full‑time dal lunedì al venerdì dalle 08.00 alle 17:00 con un’ora di pausa pranzo. Benefit: premio produzione, formazione continua, lavorare in un team giovane e dinamico a fianco di esperti a tutti i livelli e aggiornamento normativo, possibilità di crescita verso un ruolo manageriale. Retribuzione fino a 35.000 €. Inizio previsto 08 dicembre 2025. Risorse da inserire: 2.

Descrizione del ruolo Le risorse, inserite come referenti del Plant si occuperanno di: Pianificazione e avvio delle commesse; Quadro economico e creazione di budget; Coordinamento delle imprese subappaltatrici; Garantire le tempistiche di produzione ai capi cantiere e alle ditte subappaltatrici; Collaborazione alla creazione e gestione dei SAL; Predisposizione della documentazione necessaria; Gestione della documentazione tecnica e dei disegni; Coordinamento risorse per il rispetto delle normative; Cash flow produttivo; Rapporto con il CSE supportato dall'Addetto Sicurezza aziendale; Conoscenza anche minima delle gare pubbliche.

Quali requisiti chiediamo

Diploma o Laurea in materie tecniche/elettriche

Ottimo utilizzo dei principali strumenti informatici

Esperienza di almeno 3 anni nella mansione

Descrizione Azienda Cliente L’azienda è leader nel settore edilizio e opera per commesse di differenti cantieri sul territorio lombardo.

Ambiente di lavoro Grazie ai valori aziendali si entrerà in un contesto dove vi sarà spazio per la crescita in un ambiente stimolante per lo sviluppo di competenze professionali e personali con collaborazioni trasversali tra i diversi uffici e funzioni. L'azienda valuta con estrema positività candidati con ogni livello di esperienza. Per loro ciò che conta è la forte motivazione e la volontà di crescere nel gruppo.

AxL - Agenzia per il Lavoro AxL - Agenzia per il Lavoro è un’agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata

Great Place to Work

dal 2018, AxL partecipa al programma

WHP

per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del

Groupe Adéquat .

Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda.

Inviaci subito la tua candidatura/candidati subito.

L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina https://www.aperelle.it/wp-content/uploads/2019/05/Informativa-candidati.pdf. AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004.

axlmi

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Fiumicino
Lavoro Provincia di Roma
Lavoro Lazio
Home > Lavoro > Site Manager

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva