Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Network support engineer 2° livello (cernusco sul naviglio)

Cernusco sul Naviglio
Adecco Italia
Pubblicato il Pubblicato 5h fa
Descrizione

Profilo

Per un importante provider, leader a livello globale di dispositivi di rete e servizi per la connettività, ricerchiamo:

Network Support Engineer 2° livello

Siamo alla ricerca di una figura di HighLevel Help Desk che entrerà nel team dei technical support per la gestione deltroubleshooting relativo al mondo Networking e dei prodotti venduti.

Si occuperà di diagnosticare e risolvere iproblemi in modo tempestivo, documentando i ticket di supporto esegnalando/scalando eventualmente al livello superiore il problema. E’ garantedella accuratezza e tempestività della risoluzione degli incidenti secondo gliaccordi sul livello di servizio.

Responsabilità

- Forniscesupporto tecnico remoto e in loco per la risoluzione dei problemi dei prodottinel Post-vendita - Forniscesoluzioni tempestive ed efficaci per ridurre al minimo l’impatto sui clienti - Collabora coni team di vendita e ingegneria per garantire l’implementazione adeguata dellesoluzioni - Risponde aiprincipali clienti in merito a problematiche tecniche per garantire un altolivello di soddisfazione - Si coordinacon il team L3 per diagnosticare e risolvere sfide tecniche avanzate - Offreformazione tecnica ai clienti - Raccoglie ifeedback dai clienti sulle prestazioni del prodotto - Partecipaalla validazione e ai test dei nuovi prodotti

Skill e Professionalità

- Titolo distudio ad indirizzo Informatico - Almeno 3 annidi esperienza nel supporto tecnico in ambito Networking - Solidaconoscenza dei protocolli di rete e delle architetture di rete - Esperienzapregressa sui dispositivi di rete aziendali, quali Router, switch e punti diaccesso wireless - Competenzanell’analisi di log e soluzioni tecniche - Inglese diottimo livello (il primo step dell’iter selettivo si svolgerà in linga inglese) - CertificazioneCCNA o CCNP - Esperienzanell’uso di tool di ticketing come Zendesk

Agevolazioni

Informazioni Aggiuntive

Sede di lavoro: Cernusco Sul Naviglio

Modalità di lavoro: in presenzafull time dal lunedì a venerdì.

Assunzionediretta con l’azienda, RAL 40K + variabile

I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Hostess in farmacia - €800 al mese - senza esperienza
Monza
Adecco Italia
Offerta simile
Hostess in farmacia - €800 al mese - senza esperienza
Brugherio
Adecco Italia
Offerta simile
Demi chef de partie
Milano
Adecco Italia
Capo partita
Offerte simili
Azienda Adecco Italia
Lavoro Adecco Italia a Cernusco sul Naviglio
Lavoro Cernusco sul Naviglio
Lavoro Provincia di Milano
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Network Support Engineer 2° livello (Cernusco sul Naviglio)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva