Profilo
Per un importante provider, leader a livello globale di dispositivi di rete e servizi per la connettività, ricerchiamo:
Network Support Engineer 2° livello
Siamo alla ricerca di una figura di HighLevel Help Desk che entrerà nel team dei technical support per la gestione deltroubleshooting relativo al mondo Networking e dei prodotti venduti.
Si occuperà di diagnosticare e risolvere iproblemi in modo tempestivo, documentando i ticket di supporto esegnalando/scalando eventualmente al livello superiore il problema. E’ garantedella accuratezza e tempestività della risoluzione degli incidenti secondo gliaccordi sul livello di servizio.
Responsabilità
- Forniscesupporto tecnico remoto e in loco per la risoluzione dei problemi dei prodottinel Post-vendita - Forniscesoluzioni tempestive ed efficaci per ridurre al minimo l’impatto sui clienti - Collabora coni team di vendita e ingegneria per garantire l’implementazione adeguata dellesoluzioni - Risponde aiprincipali clienti in merito a problematiche tecniche per garantire un altolivello di soddisfazione - Si coordinacon il team L3 per diagnosticare e risolvere sfide tecniche avanzate - Offreformazione tecnica ai clienti - Raccoglie ifeedback dai clienti sulle prestazioni del prodotto - Partecipaalla validazione e ai test dei nuovi prodotti
Skill e Professionalità
- Titolo distudio ad indirizzo Informatico - Almeno 3 annidi esperienza nel supporto tecnico in ambito Networking - Solidaconoscenza dei protocolli di rete e delle architetture di rete - Esperienzapregressa sui dispositivi di rete aziendali, quali Router, switch e punti diaccesso wireless - Competenzanell’analisi di log e soluzioni tecniche - Inglese diottimo livello (il primo step dell’iter selettivo si svolgerà in linga inglese) - CertificazioneCCNA o CCNP - Esperienzanell’uso di tool di ticketing come Zendesk
Agevolazioni
Informazioni Aggiuntive
Sede di lavoro: Cernusco Sul Naviglio
Modalità di lavoro: in presenzafull time dal lunedì a venerdì.
Assunzionediretta con l’azienda, RAL 40K + variabile
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).