Sei il nostro prossimo Tecnico Helpdesk di Primo Livello? Unisciti al Nostro Team
Siamo alla ricerca di un Tecnico Helpdesk Jr. entusiasta e proattivo per rafforzare il nostro team tecnico e supportare la nostra clientela. Se sei appassionato di informatica e cerchi un ambiente stimolante dove crescere, potresti essere la persona che fa per noi
Cosa farai nel tuo ruolo:
Fornire assistenza informatica di primo livello ai nostri clienti (tramite telefono e strumenti di ticketing).
Gestire in autonomia il banco di preparazione (assemblaggio, configurazione e testing di PC, notebook e server).
Supportare l'installazione e la configurazione di software e periferiche.
Documentare le attività di assistenza e la gestione dell'inventario tecnico.
Cosa offriamo:
Orario: Full-time, Lunedì – Venerdì, 9:00 – 18:00 (con pausa pranzo 13:00 – 14:00).
Contratto: Iniziale periodo di prova di 6 mesi, finalizzato all'assunzione con Contratto di Apprendistato.
Un ambiente di lavoro dinamico e opportunità di formazione continua.
Sede di lavoro:
Via Torino 24/11, 20063 Cernusco sul Naviglio (MI)
Candidati ora Invia il tuo CV e un breve messaggio in privato.