Synergie Italia Spa, Divisione Permanent Retail, cerca un/a:
CAPO SQUADRA PULIZIE – Gestione Operativa e Clienti
Posizione: La risorsa svolgerà il ruolo di Capo Squadra e si occuperà delle seguenti attività:
Gestione e Coordinamento delle squadre di pulizia: organizzazione e supervisione del lavoro del team per assicurare che le attività siano svolte in modo efficiente e tempestivo.
Pianificazione delle attività di pulizia: la risorsa sarà responsabile della programmazione delle pulizie in base alle esigenze dei clienti e alle disponibilità del personale.
Formazione del personale: la risorsa dovrà formare i nuovi addetti alle pulizie, garantendo che siano adeguatamente preparati per svolgere il loro lavoro.
Rispetto delle normative di sicurezza sul lavoro: avrà il compito di assicurare che tutte le attività siano svolte nel rispetto delle normative di sicurezza.
Avrà un ruolo chiave nel mantenimento di un ambiente di lavoro pulito e sicuro, contribuendo alla soddisfazione dei clienti e al successo dell'azienda.
Cosa cerchiamo:
Indispensabile esperienza pregressa nel settore di almeno 2-3 anni;
Esperienza nell'utilizzo di vari macchinari (lavasciuga, monospazzola, idropulitrice);
Capacità di gestire un team di persone e ottime doti comunicative e di leadership;
Ottime doti organizzative, approccio pratico e attento alla risoluzione dei problemi;
Cosa offriamo:
Contratto diretto in azienda, Ccnl Multiservizi (con 14 mensilità);
Inquadramento da valutare in base all'effettiva esperienza;
Benefit: la risorsa avrà a disposizione un mezzo aziendale, pc e telefono;
Luogo di lavoro: Arezzo e provincia.