Per azienda cliente leader nel settore energetico, specializzata in soluzioni avanzate per la trasmissione e la distribuzione dell'energia elettrica, siamo alla ricerca di uno/a Specialista di Supporto IT, che garantisca il corretto funzionamento delle infrastrutture IT e fornisca supporto tecnico agli utenti. Responsabilit principali: - Supporto tecnico di primo e secondo livello per utenti e reparti operativi - Installazione, configurazione e manutenzione di hardware, software e periferiche - Gestione dell'infrastruttura IT locale (reti, server, cybersecurity) - Risoluzione di problemi di connessione, VPN e accesso remoto - Supporto alla gestione delle applicazioni aziendali (ERP/MES preferibile) - Conformit alle politiche di sicurezza IT - Collaborazione con il team IT centrale per aggiornamenti e miglioramenti tecnologici - Documentazione delle attivit di supporto e creazione di guide operative Requisiti: - Esperienza pregressa nel supporto IT in contesti aziendali/produttivi - Conoscenza di reti, server e sistemi di cybersecurity - Buona conoscenza della lingua inglese - Preferibile esperienza con sistemi ERP/MES Localit : Sesto San Giovanni (MI) Si offre contratto in Staff Leasing CCNL: Industria Chimica (indicativamente 30/35 K di RAL) Data inizio prevista: 10/11/2025 Categoria Professionale: Help Desk / Assistenza Informatica Citt : Sesto San Giovanni (Milano) Conoscenze linguistiche: Inglese - Livello Positivo Disponibilit oraria: Full Time I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi, prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). vetrinabakeca