Operatore di Gestione Ordini
La risorsa selezionata sarà inserita all'interno dell'Ufficio Commerciale e, in affiancamento alle figure Senior, si occuperà principalmente della gestione degli ordini:
1. Gestione ordini clienti GDO e Canale Tradizionale;
2. Creazione anagrafiche nuovi clienti;
3. Inserimento dati a gestionale su specifiche prodotto e condizioni commerciali;
4. Gestione ordini interni per smistamento prodotti presso le varie sedi del Gruppo;
5. Gestione anagrafiche prodotto.
Requisiti Minimi:
* Diploma e/o laurea in ambito economico-commerciale;
* Esperienza pregressa nel ruolo, (almeno un anno);
* Ottima conoscenza del Pacchetto Office;
Soft Skills:
* Comunicazione efficace;
* Team Working;
* Pianificazione e organizzazione;
Si offre contratto iniziale a tempo determinato. La disponibilità all'orario di lavoro Full Time è richiesta. La risorsa selezionata avrà la possibilità di lavorare in una azienda che produce prodotti per il verde e il giardino. L'obiettivo principale è quello di garantire l'eccellenza dei servizi offerti ai clienti, attraverso la gestione efficiente degli ordini e la creazione di anagrafiche complete e accurate. La risorsa selezionata sarà parte di un team dinamico e impegnato, che lavora costantemente per migliorare i processi e ottimizzare le prestazioni. Il pacchetto delle attività include la gestione degli ordini clienti, la creazione di anagrafiche nuove e la gestione dei prodotti. I requisiti minimi richiesti sono un diploma o laurea in ambito economico-commerciale, un anno di esperienza nel ruolo e una buona conoscenza del Pacchetto Office. Inoltre, la risorsa selezionata dovrebbe avere le seguenti competenze soft: comunicazione efficace, team working e pianificazione e organizzazione. Il contratto iniziale è a tempo determinato e richiede la disponibilità all'orario di lavoro full time.