La presente offerta di lavoro è rivolta a candidati disposti a svolgere un ruolo chiave nella gestione operativa dei servizi di allestimento scaffali in 5 punti vendita.
I compiti saranno coordinati e supervisionati da una risorsa che si occuperà di:
* Mantenere i rapporti con i Direttori dei punti vendita;
* Organizzare turni e attività operative del personale;
* Curar le attività di reclutamento e selezione del personale da inserire;
* Effettuare sopralluoghi negli orari di servizio attuali;
* Collaborare con l'ufficio personale per la rilevazione delle presenze.
Tali compiti richiedono:
* Esperienza pregressa in ruoli di coordinamento o gestione operativa di squadre di lavoro;
* Buone capacità relazionali, organizzative e comunicative;
* Conoscenza anche base della lingua inglese e tedesca (preferenziale);
* Disponibilità a spostamenti quotidiani tra i punti vendita;
* Flessibilità oraria e ottime doti di problem solving.
In cambio, verranno offerti:
* Un contratto full-time o part-time (minimo 30 ore settimanali);
* Inquadramento da valutare in base all'esperienza pregressa, CCNL logistica;
* Automezzo aziendale per gli spostamenti.
Luogo di lavoro: Trento e Mezzocorona, con spostamenti a Merano, Bolzano, Brunico e Roverè della Luna.