Overview
Join to apply for theUser Support 2° livello - orario notturnorole atAton SB S.p.A..
La posizione prevede lo svolgimento del turno notturno (22:00 - 6:00) per il quale verranno riconosciute le maggiorazioni previste.
Responsibilities
Fornirai assistenza agli utenti su problematiche sistemistiche (HW e SW)
Sarai la figura di riferimento per l\'utente finale, comunicherai in lingua italiana e inglese, rispondendo e gestendo la risoluzione del ticket tramite telefono e applicativi dedicati.
Collaborerai con il team per creare materiali di formazione e organizzare le sessioni di formazione riguardo ai software applicativi.
Monitoraggio e reporting: ti coinvolgeremo nel monitoraggio delle richieste di supporto, analizzando i trend e identificando eventuali aree di miglioramento.
Requirements
Conoscenza dei principali S.O. client e mobile (Android, iOS)
Conoscenza del sistema operativo Windows
Conoscenza delle principali regole di networking
Buona conoscenza della lingua inglese (parlata e scritta)
Capacità relazionali e comunicative
Capacità di problem solving
Predisposizione al lavoro in team
What we offer
Smart working flessibile: dopo un periodo di affiancamento in sede, ti offriamo la possibilità di lavorare in smart working.
Ambiente di lavoro giovane e internazionale: siamo una community di oltre 270 atonpeople, con un'età media di 36 anni e parliamo ben 14 lingue diverse
L'opportunità di contribuire al benessere sociale e ambientale, facendo parte di una Società Benefit e B Corp. Nel nostro Statuto sono presenti gli obiettivi legati alle dimensioni sociale, ambientale ed economica (People, Planet, Prosperity) e siamo da diversi anni certificati come Great Place to Work.
Sviluppo delle competenze: avrai accesso a programmi di formazione continua e ad un percorso evolutivo mirato, coaching individuale e di gruppo, e l'occasione di imparare attraverso esperienze pratiche.
Benefit extra, welcome pack con PC di ultima generazione, smartphone e kit smart working, buoni pasto da 8€/giorno anche se lavori da casa o solo mezza giornata, welfare dedicato, eventi di team e off-site.
...e molto altro!
Job details
Seniority level: Entry level
Employment type: Full-time
Job function: Customer Service
Industries: Internet Publishing
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