Direzione Lavoro Group Spa (Aut. Min. 0001 del 21/01/19) divisione Packaging and Pharma ricerca per azienda operante nel settore farmaceutico un tecnico per l'assistenza di macchinari/apparecchiature dedicate alla sterilizzazione in ambito medicale con disponibilità a trasferte giornaliere regionali.
Preferenziale l'appartenenza alle categorie protette per invalidità civile pari o superiore al 46%..
La risorsa si occuperà di:
- supporto tecnico per l'intera Regione Lazio. Eseguirà la manutenzione preventiva e correttiva richiesta sulle linee di prodotti dedicati alla sterilizzazione e la risoluzione dei problemi sul campo, principalmente nella sua area di competenza.
- Eseguire la manutenzione preventiva e correttiva come lo smontaggio, sostituzione o riparazione di parti difettose; ricollegamento o rimontaggio secondo necessità; risoluzione dei problemi, regolazione/calibrazione e certificazione delle apparecchiature pronte all'uso mediante l'utilizzo di strumenti standard e specializzati e di apparecchiature di prova (ad esempio, schemi, diagrammi, manuali tecnici, ecc.).
- Svolgere mansioni amministrative assegnate, tra cui la sincronizzazione giornaliera del computer, compilare report di assistenza, mantenere l'inventario di strumenti e parti ai livelli prescritti, come richiesto dai responsabili del team e dal responsabile dell'assistenza.
- Utilizza le applicazioni aziendali (Siebel, Oracle, Sales Connection, altre) per gestire le sue attività quotidiane.
Requisiti:
- Diploma di scuola superiore o GED
- esperienza nel settore e una conoscenza generale del funzionamento delle unità di lavaggio e sterilizzazione
- È richiesta una patente di guida valida e la disponibilità a viaggiare (80% del tempo) per la Regione Lazio
- Buone capacità di risoluzione dei problemi e comprovata attitudine organizzativa
- Conoscenza tecnica sufficiente della lingua inglese.
- Completamento di un programma di formazione tecnica riconosciuto in ambito meccanico, elettrico o elettronico.
Inquadramento contrattuale da definire.
#joinus
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Gli interessati possono inviare il CV con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo il D. Lgs. 196/03 e il Regolamento UE n. 2016/679.