Overview
POSIZIONE: ADDETTO/A ALLA PRODUZIONE DI PELLETTERIA RADDA IN CHIANTI
Contratto a tempo indeterminato / Italia.
CELINE, fondata nel da Céline Vipiana, è un'iconica Maison francese di pelletteria, moda e alta moda appartenente al Gruppo LVMH.
Per avere la possibilità di entrare a far parte di CELINE, è necessario lavorare in team in un ambiente frenetico, tra persone appassionate, agili e autentiche.
Il tuo ambiente di lavoro
Nel ruolo di Addetto/a alla Produzione di Pelletteria, e parte del reparto Produzione, avrai l'opportunità di partecipare alle fasi di realizzazione di articoli di pelletteria (borse e/o portafogli) nel rispetto del piano di produzione, delle procedure e degli standard di qualità.
Avrai l\'occasione di acquisire conoscenze sui processi aziendali di beni di lusso, lavorando in un atmosfera sfidante e su progetti coinvolgenti.
Il tuo impatto
Eseguire le fasi di produzione di articoli di pelletteria: processo di preparazione della pelle e/o montaggio e/o cucitura utilizzando i corretti macchinari
Effettuare il settaggio dei macchinari della pelletteria
Esperienza e profilo
Elementi per il successo:
Esperienza professionale: Almeno 3 anni di pregressa esperienza in contesti di pelletteria.
Preferibile autonomia e competenze nelle attività di preparazione, o montaggio o cucitura.
Competenze: Attenzione ai dettagli e precisione; orientamento ai risultati; buone doti relazionali e di ascolto; gestione delle priorità; predisposizione al lavoro di gruppo.
La capacità di lettura del cartamodello sarà considerata un plus.
Conoscenze linguistiche: buona conoscenza della lingua italiana; la conoscenza della lingua inglese è un plus.
Luogo di lavoro: Via Giorgio Amendola 7, Radda in Chianti (SI)
Altre informazioni
Potenziale data di inizio: Febbraio
Il nostro impegno
CELINE è un datore di lavoro che offre pari possibilità.
Vogliamo offrire un ambiente inclusivo di reciproco rispetto dove accogliamo la diversità e tutti i nostri dipendenti si sentano inclusi, sviluppati e ascoltati.
Ci impegniamo per la prevenzione di ogni discriminazione, offrendo pari possibilità a tutti i candidati indipendentemente da genere, espressione di genere, disabilità, origine, background, credo religioso o orientamento sessuale o qualsiasi altra base protetta dalla legge.
CELINE recluta e riconosce tutti i tipi di talento e singolarità.
J-*-Ljbffr