In the VELUX Group, we offer you a world of opportunities and the chance to create a bright future. From the forefront of the sustainable indoor living industry, we enable those who live, work and play under the roof transform their spaces and live a healthier everyday life with more daylight and fresh air.
The VELUX Group is an international, family-owned business with strong financial roots and each year we are able to create real impact by reinvesting in society, our employees and planet through our foundations.
Alongside the rest of our values, “courage” and “mutual respect” define our actions every day and how we wish to contribute to the world.
VELUX ha tra i suoi obiettivi strategici quello di offrire ai clienti privati un servizio completo che li supporti in tutte le fasi del dell’esperienza d’acquisto, dalla prima consulenza sul progetto all’installazione del prodotto e degli accessori.
In questo contesto, l’Homeowner Installation Advisor gestisce il servizio di installazione “chiavi in mano” VELUX agli utenti finali. Egli è il contatto principale per i clienti privati, dalla preventivazione fino all’esecuzione del lavoro e al pagamento. Per farlo interagisce sia con gli installatori che con i clienti privati stessi.
Responsabilità
1. Fornisce consulenza ai clienti che intendono installare o sostituire una finestra
2. Consiglia i clienti privati sulle soluzioni tecniche VELUX più adatte al contesto di cantiere
3. Gestisce tutte le attività legate al processo di installazione, incluso il coordinamento degli installatori e il pagamento
4. Coordina e delega compiti ad altri membri del team VELUX
5. Si occupa di monitorare l’avanzamento dei lavori e di gestire il follow-up con i clienti
6. Fornisce una consulenza di massima si autorizzazioni edilizie e altri regolamenti inerenti l’installazione di finestre per tetti.
Requisiti
7. Mentalità orientata all’assistenza e al servizio, in particolare verso i clienti privati
8. Predisposizione alla vendita e affidabilità
9. Capacità di comunicare e presentare su diversi canali (telefono, email, presentazioni)
10. Attitudine a gestire più attività contemporaneamente
11. Strutturato/a, organizzato/a, e in grado di gestire processi complessi
12. Esperienza rilevante nel settore del retail e nella vendita al dettaglio, nell’hospitality o call center
13. Conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata – livello intermedio
Le opportunità:
Se sei motivato ad unirti ad un nuovo team che desidera trasformare le case delle persone aggiungendo progetti di luce naturale ed aria fresca, questa opportunità fa per te. Unendoti a un team divertente, coinvolgente e competente che lavora con obiettivi eccitanti, ti offriamo l'opportunità di crescere nella tua carriera professionale
Lavorerai insieme a colleghi esperti, in un ambiente in cui la conoscenza è condivisa e la responsabilità è affidata a chi può e vuole. Il nostro team si contraddistingue per un tono informale, una chiara cultura del feedback e rispetto reciproco.
Siamo un'azienda guidata da solidi valori come l’impegno, il rispetto reciproco e l’orientamento al cliente e il lavoro di squadra e la professionalità sono essenziali nel modo in cui lavoriamo.